SIETE PRONTI A GAREGGIARE?

9 Maggio 2021- Ore 08:00

Diretta Streaming

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

Informazioni Utili Gara

La Manifestazione si svolgerà nel pattinodromo di Via Pirandello a Rho. Cliccando nella mappa si avranno direttamente le indicazioni per il campo gara. Vicino alla pista ci sono tre zone di parcheggio come evidenziate nell’immagine successiva. Angolo via Deledda, Viale Verga e Via Leopardi.

L’ingresso per gli atleti, gli allenatori e i dirigenti avverrà attraverso il cancello d’ingresso allo skatepark vedi punto di interesse verde. l’area di gara sarà divisa in due: L’area riscaldamento e l’area di gara. Nel campo di riscaldamento si potrà installare un gazebo per squadra. Fino a che non si verrà chiamati è severamente VIETATO entrare nell’area di gara. L’uscità avverrà dal cancello di via Pirandello – Vedi PDI rosso.

Di seguito inoltriamo la planimetria contenente le disposizioni da mantenere relativamente ai gazebo societari:

Orari di Accesso

Protocollo

Di seguito il link relativo al protocollo da rispettare durante tutto il periodo della manifestazione.

Percorso

Misure Bank to bank : larghezza 200cm / altezza 65cm  / lunghezza dei bank 200cm / lunghezza del flat 200cm / realizzate con struttura metallica e rampe in legno;

Misure rampe dritte: larghezza 400cm / altezza 50cm / lunghezza 200cm / realizzate con struttura metallica e pedane in legno

Variante Categoria Giovanissimi ed Esordienti:

Per le Categorie più piccole (Giovanissimi ed esordienti) è stato approvato un percorso differente in modo da essere più corto e semplificato.

Discese In Pista

Classifiche Finali