VETRINA DELLO SPORT 4.0

COMINCIAMO ALLA GRANDE LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

Dopo mesi di riposo forzato, di distanza sociale e di allenamenti online, Inline 360 vuole ricominciare a lavorare partendo proprio supportando le iniziative locali sociale partecipando ad un evento sportivo organizzato dal Comune di Rho.

Torna a Rho la quarta edizione di Vetrina dello Sport, che quest’anno sarà un’occasione unica, svolta in totale sicurezza, per conoscere l’offerta sportiva e ricreativa della città e poter parlare direttamente con allenatori e dirigenti alla vigilia della ripresa delle attività. 

L’appuntamento è sabato 5 settembre dalle 10 alle 19 in piazza Visconti.

La manifestazione, quest’anno è stata purtroppo “concentrata” in una sola giornata anziché due, si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per contenere la diffusione del Covid-19: in piazza Visconti saranno posizionati i gazebo, dove sarà possibile ricevere informazioni dalle società, mentre non ci saranno esibizioni di atleti come nelle precedenti edizioni.

Sarà prevista anche una versione online della manifestazione per chi non riuscirà a essere presente (Inline 360 farà la sua diretta alle 11,20): sulla pagina Facebook del Comune saranno trasmesse delle dirette durante l’evento, mentre sul sito del Comune di Rho saranno caricate delle schede informative sulle varie associazioni.

Inline 360 quest’anno sarà impegnata a presentare i suoi nuovi corsi di pattinaggio a rotelle 2020/2021 dai più piccoli (3 anni) ai corsi di avviamento, i corsi specialistici di corsa e freestyle e i corsi adulti. Saranno presenti gli allenatori dei vari corsi per presentarsi, raccontare dei vari progetti e i dirigenti sportivi per poterli conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.