Doppio Podio a L’Aquila

Doppio podio per INLINE 360 nella VII edizione degli Internazionali d’Italia Open di pattinaggio velocità – Track and Road, che sono andati in scena a L’Aquila lo scorso weekend.

Medaglia d’oro per Filippo Ravelli nei 300m sprint categoria R12 e Medaglia di bronzo per Claudia Massara nei 100m su strada.

“Siamo orgogliosi degli importanti risultati ottenuti da Claudia e Filippo che rappresentano la punta di un gruppo che lavora con impegno e ottiene di gara in gara costanti miglioramenti” Dichiara L’allenatore Bianco Giallo Blu Andrea Mantegazza. Presenti a L’Aquila anche Elisa Granato (finalista nei 2000m e nei 3000m), Viola Ravelli (sesta nei 50m) e Chiara Maradei impegnata nelle prove di fondo. Gli ottimi piazzamenti ottenuti dagli atleti Bianco Giallo Blu hanno consentito al team Rhodense di piazzarsi al trentaduesimo posto sul oltre ottanta team presenti.

Prossimo importante appuntamento, la prima edizione degli Italian Roller Games in programma a Riccione a metà giugno, manifestazione in cui il team Rhodense vuole arrivare motivato e preparato per poter competere alla pari con i migliori atleti d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.