IRG – Subito medaglia nel Roller Cross

Sono iniziati giovedì 10 giugno a Riccione, gli Italian Roller Games per gli atleti Bianco Giallo Blu di Inline 360. Nella specialità Roller Cross è subito medaglia con Filippo Ravelli autore di una splendida gara che vale la medaglia d’argento nella categoria Ragazzi. Sempre nella stessa categoria in cui si aggiungono gli ottimi piazzamenti di: Daniele Vecchi quinto e Massimo Barrel ottavo.

Il podio di Filippo
La finale di Filippo

La giornata è proseguita con le competizioni delle categorie Allievi Junior e Senior dove non sono mancate le emozione per il team Bianco Giallo Blu. Tutti gli atleti impegnati sono stati autori di buone gare che li hanno portati a conquistare un piazzamento nei primi dieci. Piazzamenti che complice qualche caduta avrebbero sicuramente arricchito il bottino di medaglie! E grazie alle prestazioni di tutti gli atleti in gara Micaela Bonizzoni, Davide Piacentini, Letizia Villanova, Alessio Ghina, Silva Lorenzo, Miduri Ylenia e Angelo Vecchi che il team Rhodense si classifica al quarto posto della classifica per società su 49 presenti.

Una giornata da incorniciare che gratifica gli sforzi di tutta l’associazione Genitori Atleti Dirigenti e gli Allenatoti Andrea Mantegazza, Davide Piacentini e Angelo Vecchi soddisfatti del lavoro svolto e del potenziale visto in gara che darà sicuramente i suoi frutti nelle prossime stagioni. Prossimo appuntamento Gli Italiani Roller Games specialità velocità che vedrà impegnati dal 19 al 27 Giugno, a Senigallia e Riccione, quattordici atleti Bianco Giallo Blu e state certi che le emozioni non mancheranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.