INLINE360 FINALMENTE IL DIGIUNO E’ FINITO

Con lo scorso weekend, sabato 30 e domenica 31 gennaio, è cominciata la stagione agonistica del settore corsa di inline360, con la prima tappa verso le competizioni Nazionali.
Sul circuito di Cassano D’Adda, in cui si sono svolti i campionati regionali corsa, gli atleti giallo-blu hanno schierato 8 atleti.

Nella giornata di sabato hanno partecipato nella categoria Ragazzi 12 Elisa Granato nelle femmine e Filippo Ravelli nei maschi, che dopo una gara combattuta, guadagna un quarto posto. La domenica si sono schierati sei atleti tra Junior e Senior: Lorenzo Silva (cat. Junior), Chiara Maradei, Micaela Bonizzoni, Chiara Rancilio, Claudia Massara e Davide Piacentini (cat.Senior), tre dei quali hanno guadagnato un pass per la partecipazione alle competizioni nazionali.

Tutti gli atleti sono stati impegnati nella gara sprint, combattuta con impegno, che è stato un buon test di valutazione dei progressi fatti in questi mesi e di confronto con gli altri atleti presenti.

Un bell’inizio per il sodalizio Rhodense in vista dei campionati nazionali a Pescara Indoor che si terranno dal 12 al 14 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.