Trofeo Skate Italia Pescara 2021

Si è svolto a Pescara il Trofeo Skate Italia di pattinaggio velocità. In rappresentanza di INLINE 360, Filippo Ravelli ed Elisa Granato.

I giovani portacolori bianco giallo blu, hanno esordito nel giro atleti contrapposti attendo i propri migliori tempi personali ed il trentesimo posto con Elisa e il quarto con Filippo.A seguire è stata la volta della 200m a punti dove Elisa, nonostante grinta e determinazione, non riesce ad agguantare l’accesso alla finale, complice anche sfortuna…Mentre Filippo si aggiudica il decimo posto. La prima esperienza in una gara a punti arricchisce il di insegnamenti il baglio tecnico tattico dei due giovani pattinatori, Insegnamenti che metteranno in pratica nel proseguo della loro giovane vita sportiva.

I Risultati ottenuti dai due giovani portacolori di INLINE 360, permettono al team di classificarsi al diciannovesimo posto su quarantuno team presenti. Risultato frutto del lavoro svolto negli ultimi mesi tra mille difficoltà ma sempre con costanza ed entusiasmo. Risultati che gratificano atleti, genitori e staff in attesa degli atleti delle categorie maggiori che saranno impegnati da l 13 al 14 marzo, sempre a Pescara, nei Campionati Italiani Indoor.

A questo link https://attivita.rollergames.it/corsa/rrunn/2021/471562/RW00002.1/index.htm i risultati delle competizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.