Week-end di Campionati Regionali

Si sono svolti sabato 17 e domenica 18 aprile, a Bellusco (MB), i campionati regionali pista di pattinaggio corsa.

A rappresentare INLINE 360 presenti nove portacolori bianco giallo blu, che conquistano tre podi e ottimi piazzamenti.

Impegnati nella giornata di sabato gli atleti della categoria seniores ed è subito podio con Claudia Massara che si piazza terza nel giro atleti contrapposti gara in cui Chiara Maradei, Micaela Bonizzoni conquistano i pass per i Campionati Italiani mentre Chiara Rancilio ottiene il suo ricordo personale. Nella stessa gara maschile è Davide Piacentini e Matteo Rosiello ottengono il record personale e pass per i Campionati Italiani, sempre Rosiello regala a INLINE 360 un ottimo sesto posto nei 5000m a punti corsi ad oltre 40km/h di media. La giornata di sabato si è conclusa con lo splendido secondo posto del Presidente e Master 50 Claudio Bisi.

Il podio di Claudia

Domenica è stata la volta dei giovani Elisa Granato e Filippo Ravelli della categoria Ragazzi 12, che ottengono immediatamente il passa per il Trofeo Skate Italia nel giro atleti contrapposti, gara in cui Filippo conclude al secondo posto ed Elisa al quindicesimo, entrambi impegnati nella conclusiva 2000m sono protagonisti di due ottime prestazioni che regalo a tutto lo staff INLINE 360 emozioni e fiducia per il futuro! Ora è il momento del primo confronto Nazionale nel Trofeo Raking di Cassano d’Adda in programma sabato 24 aprile, occasione per verificare la condizione in vista dei futuri impegni di l’Aquila e Riccione.

Elisa e Filippo soddisfatti al termine della giornata

Per la sezione freestyle segnaliamo il quarto posto di Micaela Bonizzoni nei Campionati Regionali di Speed Slalom svoltisi a Busto Arsizio (VA) dove si conferma tra le migliori atlete della regione, con un tempo che la qualifica per i Campionati Italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.